Seminario esperienzale a cura di Andrea Zurlini – Oltre il pensiero
Seminario esperienzale a cura di Andrea Zurlini
“Oltre il Pensiero” Manifestazione consapevole e Riprogrammazione cellulare
Venerdì 10 Maggio avremo il piacere di ospitare Andrea Zurlini, dalle ore 15:00 alle ore 19:30 terrà la sua conferenza con seguito la cena vegetale con la nostra Agricucina.
Esploriamo la plasticità del cervello: onde beta, alpha, theta per interagire con le nostre cellule. In questo seminario entreremo insieme nel complesso mondo del cervello umano e delle sue dinamiche di funzionamento; approfondiremo la sua capacità di adattarsi e cambiare nel corso della vita, per comprendere come utilizzarla, al fine di promuovere la crescita personale e favorire la fioritura spirituale.
Esploreremo il funzionamento dell’emisfero sinistro e destro del cervello e il loro impatto sul pensiero, sull’immaginazione e sulle nostre capacità cognitive, per capire come bilanciare e interagire entrambi gli emisferi migliorando la nostra creatività e il nostro processo decisionale.
Indagheremo il concetto di manifestazione consapevole della realtà e il potenziale della riprogrammazione cellulare per influenzare positivamente la nostra vita.
Ci eserciteremo anche con pratiche e tecniche per vivere in uno stato di flusso costante, promuovendo una vita ricca di significato e realizzazione personale.
La cena:
- Aperitivo alcolico e analcolico abbinato alla nostra bruschetta di pane farcito con maionese e verdure fermentate tutto autoprodotto, con intrattenimento di Renato Maggiolo e spiegazione della filosofia aziendale.
- Buffet self-service di verdure fresche condite con dressing al kefir di soia ed equiseto arvense.
- Degustazione servita del piatto tris composto da: cous cous alle verdure, farinata di ceci alle erbette di stagione e carota gratinata ai semi di sesamo al forno.
Avrete in oltre la possibilità di ordinare fuori menù una vasta scelta di bevande fermentate autoprodotte, dessert e gelati golosi e infuso caldo alle nostre erbe e fiori eduli.
La quota di partecipazione è di 60€, per info e iscrizioni contattate: Eva 3356089950
Biografia Andrea Zurlini:
Sono un’anima in viaggio. Un essere umano in divenire. Sono una coscienza che fa esperienza della separazione per tornare all’unità. In questa storia d’amore lunga milioni di anni ho attraversato molte esistenze.
In questa vita abito un corpo maschile, sono un filosofo, faccio il ricercatore, l’insegnante, lo scrittore e l’artista. Mi dedico con amore, gioia e servizio a costruire un nuovo mondo etico e fatto di cooperazione e unione.
Il mio lavoro è accendere la fiamma dell’evoluzione spirituale e guidare coloro che ne hanno bisogno verso la libertà e la realizzazione.
Sono laureato in filosofia con il massimo dei voti presso l’Università di Urbino “Carlo Bo”, amo definirmi Artista per la mia passione per tutte le attività Creative dell’Essere Umano (mi occupo di creazione di video, cortometraggi, disegno, pittura, scrittura, musica, canto). Il mio percorso di Crescita Spirituale e di Risveglio non è mai accaduto in un preciso momento, l’ho sempre sentito e l’ho sempre percepito dentro di me
Ribelle e Libero fin da piccolo mi sono subito appassionato della profondità della psiche umana, delle possibilità insite all’interno di ogni uomo e sono stato sempre convinto (come fosse una memoria di esperienze fatte in vite precedenti) che la malattia non esistesse in quanto agente esterno, piuttosto come esperienza auto-creata dalla psiche per partorire una nuova consapevolezza su di sé. Una conoscenza nuova che generasse crescita ed evoluzione sul piano fisico, emozionale e mentale.
Dopo un diploma come programmatore informatico nel 2004, ho scelto di dedicarmi interamente allo studio filosofico, ho studiato i grandi saggi del passato e della tradizione filosofica occidentale. Nel frattempo ho iniziato a studiare, non accademicamente, la filosofia orientale e la sua ancestrale conoscenza della vita e dell’uomo, partendo dall’India.
Ho lavorato con Lorenzo Ostuni e il “Biodramma” a Roma, e ho iniziato a frequentare corsi di Costellazioni Familiari con Umberto Carmignani.
Ho lavorato presso alcune erboristerie di Bologna per apprendere i principi e il funzionamento dell’Aromaterapia e della Cristalloterapia.
Ho frequentato dei corsi per imparare le basi del massaggio Ayurvedico con Simone Fanciullo.
L’Astrologia e l’Alchimia sono diventate passioni sempre più importanti per me, così ho iniziato ad insegnare le tecniche di lettura e comprensione del Tema Natale, secondo un ottica di lavoro su di sé e unendo le varie discipline Olistiche.
Negli ultimi tempi, grazie alle rivelazioni del “Reality Transurfing ©” e il suo portavoce Vadim Zeland di origine russa, mi sono appassionato a tale metodo e filosofia di vita. Ho studiato a fondo le sue tecniche grazie a tutti i libri in commercio da quasi dieci anni e le ho messe in pratica con ottimi risultati. Ho deciso quindi di spiegare a tutti, con un linguaggio semplice e comprensibile da chiunque, i segreti del Transurfing attraverso video e conferenze.
Mi trovo in un continuo processo giornaliero che mi conduce a lavorare su me stesso, continuare la Grande Opera e operare la fusione tra Intelligenza, Amore, Servizio e Illuminazione.
Studio e studiamo insieme alla mia compagna Federica Ronchi presso il nostro Centro le Conoscenze Esoteriche della Scienza dello Spirito e degli insegnamenti del Maestro Tibetano tramite i libri di Alice Bailey; tutta l’opera di Francesco Varetto e Gabriella ed Edizioni Synthesis.
Così abbiamo appreso attraverso i grandi discepoli l’Astrologia Esoterica, la Guarigione Esoterica, la Meditazione Occulta e la Conoscenza e l’Utilizzo dei 7 Raggi nella Psicologia Esoterica.
I libri che ho pubblicato
-
Alchimisti della Nuova Generazione – Evolvere nella Gioia
-
Riti Quotidiani di Risveglio – Seminare Luce ogni giorno (con Federica Ronchi)
-
Tre Lezioni Fondamentali – Per Aspiranti Spirituali in Cammino
-
Il Maestro nel Cuore – Evolvere nella Luce e nell’Amore dell’Anima
-
Alchimisti d’Amore – Evolvere nella Coppia