ricettario-vegano-2016

Il Ricettario Vegano 2016!

Mancano pochi giorni al Natale 2016 e abbiamo deciso di fare un regalo a tutti voi! Da oggi è disponibile gratuitamente il “Ricettario Vegano 2016” contenente 24 ricette originali proposte dalla nostra chef Giada Bozzolan!

Il nostro “Ricettario Vegano 2016” si compone di 24 ricette interamente vegane e pubblicate, negli ultimi mesi, nel nostro blog nella sezione ricette vegane. Tutte le ricette proposte sono pensate per essere realizzate da tutti gli amanti della cucina vegana e anche per coloro che si vogliono avvicinare alla cucina vegana. La difficoltà delle ricette proposte varia, dalla ricetta più semplice a quella più difficile da preparare.

Le ricette che abbiamo selezionato sono equilibrate e permettono a tutti di comporre un pranzo vegano equilibrato e gustoso allo stesso tempo.

Il Ricettario Vegano 2016 si compone di 6 parti, distinguendo le varie portate tipiche di un pranzo, ovvero:

• Antipasti
• Primi piatti
• Secondi piatti
• Contorni
• Salse
• Dolci

Per ogni tipologia di portata troverete almeno 2 ricette così da poter variare i vostri pranzi o cene in base ai piatti che più vi piacciono!

Il “Ricettario Vegano 2016” è stato concepito mantenendo una ricetta singola per pagina (alcune ricette sono distribuite in due pagine per via della lunghezza) senza aggiungere fotografie (le ricette pubblicate sono state selezionate da quelle presenti nel nostro sito internet dove potrete trovare tranquillamente la fotografia) così da poter stampare la singola ricetta che più vi interessa senza dover stampare più pagine e utilizzare inutilmente carta e inchiostro, un segno di rispetto verso l’ambiente che abbiamo voluto trasmettervi anche con questa scelta.

Come ottenere il “Ricettario Vegano 2016”?

Per ottenere gratuitamente il “Ricettario Vegano 2016” la procedura è molto semplice! Vi basterà cliccare nell’immagine qui sotto e seguire la procedura guidata! Vi basterà immettere, infatti, il vostro nome e la vostra email nel form che vi comparirà e confermare il tutto nella mail che riceverete!
Una volta confermata la mail vi comparirà la pagina dedicata al download del vostro “Ricettario vegano 2016”!

Buon download a tutti e fateci sapere il risultato delle vostre ricette!

scarica-il-ricettario-vegano-2016